Sei Qui:
 

Verbatim, nuova gamma di auricolari SecureClip, Flexi Hook e Sound Isolating

13/03/09 - Accessori Creative ZEN X-Fi- Articolo letto 2403 volte

Verbatim lancia sul mercato tre nuovi modelli di cuffie multimediali con microfono incorporato per la telefonia VoIP e una serie di otto auricolari in tre diversi design. Questi sono ottimi strumenti perfetti per telefonare via internet attraverso Skype, MSN o altri provider.

La redazione di ClickLettoriMP3 segnala il nuovo lettore multimediale Creative ZEN X-Fi (visualizza scheda tecnica) che consente di ascoltare - naturalmente - gli MP3 e che dispone di sistema di messaggistica proprio con Windows Live! oppure Yahoo! Messenger tramite la connessione WLAN.

Tornando a noi, i videogamers si troveranno meglio con le Cuffie Multimediali USB (nella foto a sinistra); tramite il Plug-and-Play si connettono al PC o al computer facilmente e il control module consente di regolare il volume o di adattare il microfono su muto.

Verbatim propone anche otto nuovi auricolari in tre differenti modelli: SecureClip, Flexi Hook e Sound Isolating. Il primo si può ripiegare quando non è in uso; Flexi Hook invece ha un design ergonomico e si adatta al meglio ottenendo una posizione stabile dietro alle orecchie.

Gli ultimi auricolari si chiamano Sound Isolating. Questi garantiscono un'ottima qualità del suono e dispongono di una tecnologia di soppressione dei rumori e del brusio di fondo. Sono disponibili anche in una versione di colore nero con un controllo dell'altoparlante separato e una presa color oro.

Le cuffie multimediali sono al momento già disponibili per la vendita a un prezzo che oscilla tra i 12,90 e i 27,90 euro, mentre gli auricolari lo sono da 12,90 a 14,90 euro.

 

news collegate

ultime news