Sei Qui:
 

Samsung YP-U5, nuovo lettore MP3 per sportivi

10/04/09 - Produttori Samsung YP-U5- Articolo letto 7464 volte

Assieme al nuovo Samsung YP-Q2, Samsung presenta l’evoluzione degli lettori MP3 stick a forma di chiavetta USB.

Il nuovo lettore si chiama YP-U5 (nella foto a destra, visualizza la scheda tecnica). Ha un display OLED 4 linee e ha la scocca disponibile in varie colorazioni. E' adatto per chi pratica sport e presenta delle caratteristiche innovative, a partire dalla modalità Sports play, irrinunciabile per i techno fan più giovani e alla moda.

Samsung YP-U5 permette di godere delle proprie playlist musicali, durante le attività sportive visualizzando sul display le calorie consumate e tenendo continuamente traccia nel dettaglio dei dati di allenamento.

Dispone sia del circuito di ottimizzazione del suono DNSe 3.0, completo di audio upscale per ricostruire le informazioni audio che si perdono durante la compressione dei file, sia di auto DNSe, una funzione in grado di riconoscere automaticamente il genere musicale e impostare l’effetto sonoro più appropriato.

Altre caratteristiche interessanti sono la radio FM e il microfono integrato. Per ulteriori dettagli si consiglia di consultare la scheda tecnica su ClickLettoriMP3.com.

news collegate

ultime news