Sei Qui:
 

Samsung YP-P3 con supporto widget e funzione Music Hot

24/03/09 - Produttori Samsung YP-P3- Articolo letto 6467 volte

2/2 CONTINUA DA QUI
Come anticipato, il nuovo lettore multimediale Samsung YP-P3 è utilizzabile anche senza l’ausilio delle cuffie sia per la presenza del Bluetooth sia per lo speaker integrato da 0,8 Watt che, con un solo centimetro di spessore, non interferisce con il design sobrio ed elegante del prodotto.

Sul touch screen di YP-P3 (nella foto, visualizza la scheda tecnica) gli utenti trovano anche la nuovissima funzione “Music Hot”, che permette un accesso rapido alle playlist favorite e alle impostazioni del player.

Completano il YP-P3 la possibilità di personalizzare con i widget il display multipaging visualizzando e gestendo – al semplice “touch” – le funzioni preferite, che possono essere posizionate a proprio piacimento lungo il display.

Samsung YP-P3 è equipaggiato di numerosi e divertenti tool multimediali, fra cui la radio FM con RDS che da la possibilità di memorizzare fino a 30 stazioni, il visualizzatore di immagini e testi, la gestione video (AVI, WMV, MPEG4, H.264), il FM recording, il registratore vocale e i giochi.

Il lettore è disponibile in due diverse capacità: 8 GB e 16 GB. La versione con 16 GB è in vendita a 199,90 euro.

news collegate

ultime news