Sei Qui:
 

Samsung YP-Q2, nuovo lettore MP3, evoluzione di YP-Q1

07/04/09 - Produttori Samsung YP-Q2- Articolo letto 8406 volte

Samsung lancia i nuovi lettori multimediali YP-P3, YP-Q2 e YP-U5.

Sono tutti equipaggiati del circuito di ottimizzazione del suono DNSe 3.0 e di auto DNSe, una funzione in grado di riconoscere automaticamente il genere musicale e impostare l’effetto sonoro più appropriato.

Ora ci dedichiamo al nuovo Samsung YP-Q2 (nella foto a destra). Evoluzione naturale del precedente YP-Q1, il nuovo Samsung YP-Q2 (visualizza la scheda tecnica) ha una notevole autonomia di batteria: fino a 50 ore per la musica e fino a 4 ore di video.

Il lettore ha una scocca metallica, un elegante touch pad luminoso a sfioramento per controllare le funzioni disponibili, un comando laterale cui assegnare le proprie funzioni preferite, vanta un display personalizzabile nella scelta dei colori e dei temi e dispone di una funzione di segnalibro per semplificare la gestione di file video e testuali.

Per una completa interazione con PC ed ulteriori dispositivi multimediali, Samsung YP-Q2 è dotato di connessione USB 2.0 con il vantaggio di poter selezionare a seconda delle necessità il protocollo di trasferimento da utilizzare: MTP per la library Audio/Video o UMS, che consente l’archiviazione delle cartelle dati col semplice “copia-incolla”.

Samsung YP-Q2 completa le proprie funzioni con FM RDS, registratore vocale, FM recording, visualizzazione di immagini e testi, gestione video e giochi. E' disponibile nei tagli di memoria da 4, 8 e da 16 GB con un prezzo a partire da 79,90 euro.

news collegate

ultime news