Sei Qui:
 

The Beatles: Rock Band. Il videogioco a breve in vendita

06/03/09 - Software Apple No- Articolo letto 5111 volte

I fan dei Beatles che da sempre hanno atteso il momento di cantare al fianco di John e di Paul oppure di suonare con George e Ringo stanno per essere accontentati: finalmente il 9 Settembre 2009 uscirà il videogioco basato sulla discografia della band britannica.

"The Beatles: Rock Band" sarà disponibile a 59,99 dollari. In vendita ci saranno anche gli strumenti musicali ispirati a quelli del gruppo che costeranno 99,99 dollari. Il videogioco sarà disponibile simultaneamente in Nord America, Europa, Australia e in Nuova Zelanda.

In passato sono già stati prodotti altri videogiochi simili: chi non ha infatti mai sentito parlare di "Guitar Hero", il software della Blizzard? La differenza tra gli Aerosmith, gli AC/DC o i Rolling Stones e i Beatles è che questi ultimi al momento non avevano ancora ceduto i diritti per la vendita online delle loro canzoni sull'iTunes store.

Non si sa ancora se nel videogioco saranno disponibili tutte le canzoni della band o se qualcuna sarà inevitabilmente esclusa.

I Beatles sono una rockband britannica che ha segnato un'epoca musicale e che nel corso della sua carriera ha venduto più di 600 milioni di album in tutto il mondo.

news collegate

ultime news