Sei Qui:
 

Il Poker Online Sbarca sui Lettori Mp3

25/05/10 - Produttori No No- Articolo letto 6542 volte
Il Poker online è già sbarcato sui cellulari e ora invade anche i lettori Mp3.
 
Non solo musica quindi, ma anche giochi. Il GoGear Vibe di Philips, presenta un design di piccole dimensioni con un display a colori di 1,5 pollici e ha 8 GB di memoria.
 
GoGear Philips
 
Questo piccolo e innovativo gioiello, dispone di foto, video, radio e audio. Se qualcuno quindi, vuole scaricare un tutorial o video per imparare a giocare a poker gratis, mentre è in treno o in metropolitana, con GoGear può farlo.
 
Il gioco del Poker si sa, sta diventando un interesse e una moda per milioni di italiani, e il desiderio di poter allenarsi e studiare mentre si è in movimento, sta diventando una necessità.
 
Il lettore Mp3 come alternativa e comodità al gioco è un'offerta allettante non credete? Massimo divertimento per massimo movimento.
 
25 ore di musica e 4 ore di video, con possibilità anche di registrazione vocale, ecco il lettore che fa per chi ama avere tutto a portata di mano e "tasca".
 
Questo modello della Philips dispone di un Menù molto intuitivo, e mentre si ascolta musica si può tranquillamente guardare l'album delle foto o navigare su internet. Il GoGear supporta sistemi Windows XP e Vista, dispone di una connessione a internet e una porta USB. Non resta che provare questo prodotto e iniziare a esplorare le varie funzioni.

news collegate

ultime news