Sei Qui:
 

Samsung YP-P3, lettore MP3 touchscreen con Bluetooth

24/03/09 - Produttori Samsung YP-P3- Articolo letto 6471 volte

1/2
Samsung presenta il nuovo lettore multimediale Samsung YP-P3. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo l'interfaccia touchscreen, la connettività senza fili Bluetooth, il supporto di applicazioni e di giochi e la tecnologia audio DNSe versione 3.0.

YP-P3 (visualizza la scheda tecnica) nasce all’insegna della condivisione e della massima libertà di ascolto. Ha uno schermo touch panoramico da 3 pollici e un'interfaccia a colori e feedback tattile, che restituisce una leggera vibrazione quando l’utente seleziona le diverse funzioni disponibili.

Il lettore è racchiuso in una raffinata scocca metallescente, silver o nera. Dotato di tecnologia Bluetooth 2.1, permette all'utente di ascoltare le proprie playlist con cuffie wireless durante le attività quotidiane (lavoro, svago, sport...).

La connettività Bluetooth è anche sinonimo di condivisione di file multimediali e consente di trasferire files con altri dispositivi Bluetooth, fa interagire con il proprio cellulare (gestendone anche la rubrica telefonica) e può essere usato come sistema di portable entertainment attraverso il “gaming a distanza” con altri YP-P3.

L’evoluzione del circuito di ottimizzazione del suono DNSe 3.0 consente di ricostruire le informazioni audio che si perdono durante la compressione dei file. Inoltre lo stesso sistema riconosce automaticamente il genere musicale e adattare l’effetto sonoro (con l'equalizzatore digitale) adeguato.
CONTINUA

news collegate

ultime news