Sei Qui:
 

iPod Shuffle: Apple lancia la terza generazione

16/03/09 - Produttori Apple No- Articolo letto 5778 volte

Apple lancia la terza generazione di iPod shuffle, il primo music player parlante e il più piccolo al mondo (quasi la metà delle dimensioni del modello precedente).

La nuova funzione VoiceOver, infatti, permette a iPod shuffle di leggere il titolo della canzone, l’artista e il nome della playlist e può anche fornire le informazioni dello stato, come la durata della batteria.

iPod shuffle parla 14 lingue tra cui l’italiano, l’inglese, il ceco, il francese, il tedesco, l’olandese, il greco, il giapponese, il mandarino, il polacco, il portoghese, lo spagnolo, lo svedese e il turco.

La terza generazione di iPod shuffle, che si basa sulla popolare funzione shuffle, è più piccola di una batteria AA, contiene fino a 1000 canzoni ed è più facile da usare grazie ai controlli sul cavo delle cuffie. iPod shuffle si presenta con un nuovo design in alluminio e una clip d’acciaio che lo rende estremamente portabile.

Prezzi e Disponibilità
Il nuovo iPod shuffle è disponibile nei colori nero o argento con una clip in acciaio integrata. iPod shuffle di terza generazione - da 4 GB  - è in distribuzione al prezzo suggerito di 75 euro sull’Apple Store. iPod shuffle è venduto con le cuffie Apple Earphones con telecomando e il cavo USB iPod shuffle.

news collegate

ultime news