Sei Qui:
 

Walkman NWZ-X1050, nuovo lettore MP3 Sony Serie X

16/04/09 - Produttori Sony Walkman NWZ-X1050- Articolo letto 5595 volte

Sony propone una nuova gamma di lettori MP3 Walkman che dispongono di numerose funzioni tecnologicamente all'avanguardia. Il nuovo lettore Walkman NWZ-X1050 della Serie X è il primo Walkman con display touch da 3 pollici e dispone delle più avanzate tecnologie audio e video di Sony.

Lo schermo è tattile (touchscreen) e consente di riprodurre i colori e il contrasto dei video e delle foto digitali e garantire un tempo di risposta ultrarapido, con risultati particolarmente apprezzabili nelle scene sportive in rapido movimento.

La combinazione “ibrida” di comandi via touchscreen e pulsanti dedicati per NWZ-X1050 facilita l'utilizzo mentre la nuova funzione “Scene Scroll” permette di individuare con facilità una scena precisa all’interno di un filmato.

Le cuffie EX della serie Sony Excellence in dotazione garantiscono una riproduzione cristallina del suono. Combinate alla tecnologia digitale Clear Audio di Sony per un audio ricco, a banda larga elevata, si hanno dei bassi potenti e la separazione stereo potenziata.

Un'altra novità è la tecnologia di ottimizzazione del suono S-master Digital Amplifier, già presente sugli impianti hi-fi e home theatre Sony.

Con un pulsante si può inoltre attivare la funzione Digital Noise Cancelling, che elimina qualsiasi fonte di disturbo esterno attraverso tre modalità preimpostate (aereo, autobus-treno e ufficio).

Le funzioni di upload di contenuti video e musicali di questa nuova serie sono semplicissime e la connettività Wi-Fi consente lo streaming (ad esempio da YouTube), il download diretto dei podcast e la navigazione su Internet.

news collegate

ultime news