Sei Qui:
 

NGS presenta Pyramid, nuova linea di altoparlanti

13/01/09 - Accessori No No- Articolo letto 2635 volte

NGS, uno dei più importanti produttori europei di periferiche, prodotti consumer electronics e accessori per il gaming, ha presentato Pyramid (nella foto sotto), una nuova linea di altoparlanti per personal computer dal design originale.

Da oggi é possibile dare un tocco di originalità al proprio personal computer, grazie a questa coppia di altoparlanti. Entrambi i modelli sono in grado di offrire un suono eccezionale che permette di ascoltare la musica e i film in un modo molto piacevole.

Dal colore nero molto elegante con dettagli in argento e con la forma di piramide, il nuovo set di altoparlanti Pyramid 2.1 e 2.0 offre una qualità del suono eccezionale. Nella sua versione 2.1 – arricchita di subwoofer - è in grado di trasmettere con una potenza totale RMS di 12 W, 6 dei quali provengono dal subwoofer. Il modello Pyramid 2.0 possiede una potenza generata dai due altoparlanti pari 6W. Entrambi i modelli dispongono di una potenza di entrata di 230-50Hz e una frequenza di risposta di 140Hz-20KHz.

I due satelliti misurano 13,5x14,5x15,3 cm mentre il subwoofer 12x20,5x20,5 cm. Inoltre i due set integrano pulsanti di acceso/spento e volume ed includono il telecomando.

 

news collegate

ultime news