Sei Qui:
 

Samsung YP-P3: lettore mp3 full touchscreen

27/02/09 - Produttori Samsung YP-P3- Articolo letto 6416 volte

Samsung presenta il nuovo YP-P3, lettore mp3  touchscreen da 3 pollici (480 x 272 pixel a 16:9). Caratteristica interessante è la facile funzionalità sullo schermo, con feedback, cioè restituisce una leggera vibrazione ogni volta che si seleziona una funzione.

Presenta una scocca in metallo, nelle colorazioni argentato o nero, e grazie alla tecnologia Bluetooth 2.1 permette di ascoltare musica senza fili. Con il "gaming a distanza" si può condividere la musica e giocare con altri possessori YP-P3 oltre che sincronizzarzi con il proprio cellulare gestendone la rubrica telefonica .

Il lettore (visualizza la scheda tecnica) dispone di funzioni di audio upscale che ripristina le informazioni audio perse durante la compressione dei file in mp3 e di auto DNSe 3.0 che riconosce il genere musicale adattandolo ad una specifica equalizzazione con effetto sonoro idoneo.

Si possono facilmente creare diverse playlist con accesso rapido e personalizzare display e widget dislocando i vari comandi a proprio piacimento con grafica e icone diverse.

Troviamo inoltre molti  tool multimediali come radio FM con 30 stazioni memorizzabili, immagini (nei formati JPEG,BMP,PNG) e testi, gestione video (nei formati AVI, WAV, WMV, H.264), registratore vocale e una serie di giochi.

Si possono scegliere due diverse capacità di memoria: da 8 o 16GB. Disponibile sul mercato da marzo, prezzo ancora non reperibile.

news collegate

ultime news