Sei Qui:
 

Archos 7, nuovo Internet Media Tablet: anteprima

15/01/09 - Produttori Archos No- Articolo letto 5009 volte

Il nuovo Archos 7 Internet Media Tablet (sotto nella foto), presentato in due versioni differenti (da 160 e da 320 GB), è un palmare con uno schermo touchscreen dalle dimensioni di 7 pollici e dalle prestazioni simili ad un computer. Archos 7 è il primo a utilizzare il microprocessore superscalare ARM Cortex.

Il palmare Archos consente anche di gestire la posta elettronica, di vedere i film in alta definizione (HD) e di usare la connessione WiFi per un accesso al Web in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo (se in presenza di hotspot). Archos 7 ha un'autonomia di fino a 39 ore d’utilizzo.

Archos 7 è dotato di supporto video integrato per Flash 9 che permette l’accesso ai programmi TV preferiti, la visualizzazione dei siti che offrono video online, Web TV e stazioni radio e migliaia di widget, come le previsioni del tempo, risultati sportivi o la calcolatrice.

E' possibile anche:

• rimanere in contatto con gli amici in ogni momento tramite MSN Web Messenger;
• scaricare contenuti da Archos Media Club (film, spettacoli televisivi, musica e giochi);
• registrare i programmi TV (solo con la DVR Station opzionale).


Archos 7 Internet Media Tablet è disponibile al prezzo di 449,99 euro per il modello da 160 GB e di 549,99 euro per quello da 320 GB.

news collegate

ultime news