Sei Qui:
 

Apple lancia negozio di prodotti rigenerati in Cina

21/01/09 - Produttori Apple iPod Classic 80GB- Articolo letto 6226 volte

Apple ha annunciato l'intenzione di lanciare in Cina un negozio online che venda prodotti Apple di seconda mano e con il prezzo scontato fino al 22%. Secondo la stessa azienda, si tratta di prodotti precedentemente venduti e tornati indietro a causa di alcuni difetti.

Gli iPod e gli iPhone vengono rigenerati e sistemati. I 'nuovi' prodotti disponibili sul negozio online hanno un prezzo che oscilla tra i 308 yuan (circa 34 euro) dell'iPod shuffle a più di 14.000 yuan (circa 1.590 euro) per un computer iMac.

Apple ha introdotto anche questo tipo di negozi in altri paesi, come per esempio gli Stati Uniti, il Regno Unito e il Giappone. Tuttavia le vendite di prodotti rigenerati forniscono solo una piccola fetta del totale dei guadagni dell'azienda di Cupertino.

Il negozio statunitense Best Buy Co ha cominciato all'inizio di questo mese a vendere versioni rigenerate di Apple iPhone 3G a circa 50 dollari in meno rispetto al suo prezzo originale. Lo scopo è attrarre anche i consumatori più attenti al portafoglio.

news collegate

ultime news